giovedì 25 aprile 2013

Google Earth spettacolari immagini misteriose!


Google Earth è un'applicazione grafica tridimensionale che permette di visualizzare fotografie aeree e satellitari della Terra con un dettaglio molto elevato. Nelle principali città del pianeta il programma è in grado di mostrare immagini con una risoluzione spazialeinferiore al metro quadrato.
Il programma non consente solamente di visualizzare le informazioni, ma consente anche al singolo utente di immettere delle informazioni aggiuntive che vengono visualizzate dal programma e che possono essere condivise con gli altri utilizzatori del programma sparsi per il pianeta.
Google Earth mostra una rappresentazione tridimensionale del terreno all'utilizzo dei dati DEM (Digital Elevation Model) collezionati durante la missione NASA Shuttle Radar Topography Mission. Da Novembre 2006 sono stati integrati ulteriori dati DEM per migliorare la rappresentazione tridimensionale.[1]
Il linguaggio KML è utilizzato all'interno del programma per gestire dati geospaziali in tre dimensioni.
Google Earth può essere utilizzato fornendogli coordinate geografiche, indirizzi o semplicemente navigando sul pianeta con il mouse.
La maggior parte delle grandi città sono disponibili in alta risoluzione in modo da potere vedere gli edifici, le strade e le macchine presenti.


Ecco a voi un video che mostra la straordinaria capacità di

Google Earth

un programma davvero sensazionale e innovativo...dove tutto il Mondo è a portata di click!!!
Nel video si vedono basi misteriose,cerchi nel grano,figure disegnate sul suolo.
cliccate il link sotto



Nessun commento:

Posta un commento